Nintendo Switch, nuove indiscrezioni sulla data d'esordio e titoli al lancio
Secondo Laura Kate Dale, insider del settore, Nintendo Switch debutterà a marzo in Europa, accompagnato da un notevole numero di giochi al lancio
Lorenzo Kobe Fazio gioca dai tempi del Master System. Scrive per importanti testate del settore da oltre una decina d'anni ed è co-autore del saggio "Teatro e Videogiochi. Dall'avatara agli avatar".
In risposta alla collega, Laura Kate Dale sarebbe ulteriormente entrata nel dettaglio. Tramite un Tweet, che potete visionare in calce, ha confermato che la nuova console della Grande N debutterà in Europa il 17 marzo, ad un paio di settimane di distanza dall'esordio in Nord America e Giappone, accompagnato da un nutrito numero di giochi.
Entro sei mesi dovrebbero poi aggiungersi il gioco di Telltale basato sui Guardiani della Galassia; i porting di Super Mario Maker, Mario Kart 8 e Xenoblade Chronicles X; il remake di The Silver Case; la versione aggiornata di Super Smash Bros. e ovviamente The Legend of Zelda Breath of the Wild che dovrebbe essere pubblicato anche su Wii U entro l'estate.
For folk who have been asking, this is my best attempt to lay out Nintendo Switch Software support as I understand it. pic.twitter.com/jFZbrMWHip
— Laura Kate Dale - Bluesky @LauraKBuzz.bsky.social (@LaurakBuzz) November 20, 2016
CORRELATO: Nintendo Switch, potrei già amarti
CORRELATO: Nintendo Switch, una gallina dalle uova d’oro per Nvidia
CORRELATO: Nintendo Switch, il cuore pulsante della console è l’unità portatile
Fonte: Twitter