Nintendo Switch, la Grande N vuole garantirne scorte sufficienti per il periodo natalizio

Reggie Fils-Aime assicura i fan: Nintendo sta lavorando per garantire sufficienti scorte di Nintendo Switch a Natale

Lorenzo Kobe Fazio gioca dai tempi del Master System. Scrive per importanti testate del settore da oltre una decina d'anni ed è co-autore del saggio "Teatro e Videogiochi. Dall'avatara agli avatar".


Condividi

Il successo inaspettato di Nintendo Switch ha messo in difficoltà le catene di montaggio in cui si assembla la nuova console della Grande N. Sopratutto in Giappone, non è stato facile fare proprio un esemplare della console, che continua ad essere l'oggetto del desiderio di milioni di giocatori in tutto il mondo.

A Natale, si sa, le vendite di console e videogiochi schizzano alle stelle. Nintendo è intenzionata a non farsi trovare impreparata.

"Non manca la domanda, così come la nostra catena di approvvigionamento", ha affermato Reggie Fils-Aime, presidente di Nintendo of America, in una recente intervista. "Avremo abbastanza scorte per il periodo natalizio? Attualmente ci stiamo concentrando proprio su questo".

Difficile insomma fare delle previsioni, ma sicuramente la Grande N sta facendo di tutto affinché chiunque possa trovare il suo meritato Nintendo Switch sotto l'albero.

Fonte: WFFCTech

Continua a leggere su BadTaste