Nintendo Switch, la campagna promozionale di GameStop della console, in USA, è ufficialmente iniziata

Avvistati i primi poster pubblicitari dedicati a Nintendo Switch in alcuni punti vendita di GameStop da alcuni fan

Lorenzo Kobe Fazio gioca dai tempi del Master System. Scrive per importanti testate del settore da oltre una decina d'anni ed è co-autore del saggio "Teatro e Videogiochi. Dall'avatara agli avatar".


Condividi

La notizia, di per sé, non farebbe alcuno scalpore. Come è ovvio che sia, in vista del lancio di una nuova console, i principali rivenditori del mondo, in particolare la nota catena GameStop, si armano di banner e poster per pubblicizzare l'evento, sperando che si crei l'immancabile fila per il preordine.

Naturale che capitasse anche per Nintendo Switch, il cui futuro verrà ufficialmente svelato tra pochissimi giorni, il 13 gennaio per l'esattezza.

Ciò che potrebbe sollazzare i fan, in questa storia, è una piacevole conferma, nascosta (ma nemmeno troppo), nelle immagini catturate dagli appassionati, e pubblicate originariamente su Reddit, di questi poster comparsi in alcuni punti vendita statunitensi di GameStop.

Come potete vedere voi stessi, dagli screen in calce, Nintendo Switch dovrebbe effettivamente debuttare a marzo, come già si era più e più volte vociferato in questi ultimi mesi. Nessun ritardo all'orizzonte insomma. Non ci resta che attendere il 13 gennaio per la conferma finale.

Nintendo Switch Poster GameStop

Fonte: Reddit

Continua a leggere su BadTaste