Nintendo sta considerando altre console "mini"

Dopo il NES Mini e il Super NES Mini, Nintendo starebbe considerando altre console in miniatura per il futuro

Condividi

Dopo il NES Mini e il Super NES Mini, Nintendo starebbe considerando altre console in miniatura per il futuro.

Durante una chiamata con gli investitori, il presidente dell'azienda, Shuntaro Furukawa ha parlato proprio del futuro delle console mini, dichiarando quanto segue:

Vogliamo sempre che i nostri prodotti siano giocati da persone di ogni età, dai bambini agli adulti. Infatti, dopo essere stati nel business per così tanti anni, crediamo che sci sia un'ampia fascia di generazioni con console Nintendo.

Continueremo ad esaminare la possibilità di offrire contenuti classici, come con il NES e il Super NES Classic Mini, così come il nostro servizio online, per comunicare i nostri prodotti a generazioni differenti.

Ovviamente Furukawa non si è sbottonato sulla prossima console mini di casa Nintendo, ma non ne ha escluso il ritorno in futuro menzionando anche il Nintendo Switch Online, per ora limitato ai titoli NES e Super NES.

Cosa ne pensate? Quale console mini vorreste vedere? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Nel frattempo, per celebrare il trentacinquesimo anniversario di The Legend of Zelda, Nintendo metterà in vendita un Game & Watch dedicato alla saga, come fatto per Super Mario.

Fonte: Gamingbolt

Continua a leggere su BadTaste