Nintendo: i primi dettagli delle attrazioni agli Universal Studios americani e giapponesi

Il papà di Super Mario e The Legend of Zelda Shigeru Miyamoto e Mark Woodbury della Universal parlano delle nuove attrazioni Nintendo in arrivo nei parchi della major

Condividi

Ne è passata di acqua sotto i ponti da quando Nintendo e Universal sono finite in tribunale dopo l’accusa di plagio mossa dalla seconda all’azienda di Kyoto, colpevole, per lo studio cinematografico, di aver plagiato King Kong con la creazione dello scimmione lancia barili noto come Donkey Kong.

Come emerso svariati mesi fa, i due colossi dell'entertainment stanno attivamente collaborando per portare il mondo dei personaggi di Big N nei parchi tematici del leggendario studio hollywoodiano.

Nel video qua sotto il papà di Super Mario e The Legend of Zelda Shigeru Miyamoto e Mark Woodbury della Universal spiegano la filosofia alla base di questa partnership e forniscono un assaggio di quello che i visitatori potranno vivere presso gli Universal Studios Japan, Universal Orlando Resort e Universal Studios Hollywood.

A breve arriveranno gli annunci relativi alle varie aree che verranno inaugurate nei parchi citati (insieme alle date di apertura).

Continua a leggere su BadTaste