Ninjala: tutte le date per l'Open Beta della nuova esclusiva Nintendo Switch

Gungho Online Entertainment annuncia l'open beta di Ninjala per il prossimo 28 Aprile, il titolo sarà un'esclusiva gratuita per Nintendo Switch

Condividi

Gungho Online Entertainment ha annunciato, tramite il nuovo diario di sviluppo (che trovate proprio qui sopra), l'Open Beta di Ninjala, la prossima esclusiva Nintendo Switch in arrivo il 27 maggio.

Per chi non avesse visto l'ultimo Direct Mini dedicato ai titoli indie, si tratta di un action game multiplayer che vede scontrarsi squadre di giocatori armati con armi ninja-gommose, e che ricorda molto quanto fatto da Nintendo stessa con Splatoon. Il gioco sarà gratuito ma presenterà micro-transazioni.

L'Open Beta si terrà il 28 e 29 aprile durante delle precise fasce orarie:

  • 28 aprile dalle 12:00 alle 12:59 PT

  • 28 aprile dalle 20:00 alle 20:59 PT

  • 29 aprile dalle 04:00 alle 04:59 PT

Il direttore di Gungho, Kazuki Morishita, e quello di Ninjala, Motoki Kaneda, sfruttano il diario per spiegare le strategie d'attacco, come ripararsi dai colpi, l'utilizzo dell'energia Shinobi e l'accumulo di punti. Infine viene menzionato un Season Pass che, a differenza del gioco, dovrebbe essere a pagamento (e che sarà il protagonista del prossimo diario di sviluppo, insieme alle medaglie per potenziare i personaggi).

Vi ricordiamo che Ninjala sarà disponibile gratuitamente su Nintendo Switch a partire dal 27 maggio, ecco la descrizione del gioco tratta dal sito ufficiale Nintendo:

Ninjala è un gioco d’azione multiplayer che permette ai giocatori di creare armi usando gomme da masticare e di combattere secondo i dettami del metodo ninjutsu. Adattandosi a diversi tipi di scenari, i giocatori devono sfoggiare riflessi fulminei e grande abilità nel parkour per combattere gli avversari. Il gioco porta il mondo dei ninja in una nuova era tramite battaglie online.

Proverete Ninjala durante l'open beta o aspetterete il lancio ufficiale? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o sui nostri social.

Fonte: Gonintendo

Continua a leggere su BadTaste