Ninjala: pubblicato il primo cortometraggio animato della prossima esclusiva per Nintendo Switch

È stato pubblicato il primo cortometraggio animati di Ninjala, gioco d'azione multiplayer in arrivo su Nintendo Switch il prossimo 27 maggio 2020

R2, R2, L1, R2, sinistra, giù, destra, su, sinistra, giù, destra, su.


Condividi

Nel corso dell'ultimo Nintendo Direct Mini - pubblicato a sorpresa la scorsa settimana - abbiamo appreso la data di uscita di Ninjala, titolo coloratissimo free-to-play che arriverà in esclusiva su Nintendo Switch a partire dal prossimo 27 maggio 2020.

Ninjala è un action game multiplayer che vede scontrarsi squadre di giocatori armati con armi ninja-gommose, presentato con lo stile scanzonato e morbido già visto in Splatoon. Poche ore fa, sul canale ufficiale YouTube del titolo, PlayNinjala, è stato pubblicato un primo cortometraggio animati - anzi, un Episodio 0 - con il fine di introdurre i futuri giocatori al mondo di guerrieri ninja e chewing-gum proposto dal team di sviluppo.

Il cortometraggio che trovate proprio qui sopra, direttamente in apertura alla news, è realizzato completamente in CGI, e nei suoi dieci minuti di durata svela qualche retroscena legato al gioco e, dall'etichetta "Episodio 0", suggerisce l'arrivo di ulteriori cortometraggi per spingere l'uscita del titolo e raccontarne il mondo, similmente a quanto fatto da Blizzard per introdurre la lore di Overwatch, tanto per fare un esempio.

Di seguito vi proponiamo la descrizione ufficiale del gioco, così come proposta da Nintendo:

Ninjala è un gioco d'azione multiplayer che permette ai giocatori di creare armi usando gomme da masticare e di combattere secondo i dettami del metodo ninjutsu.

Adattandosi a diversi tipi di scenari, i giocatori devono sfoggiare riflessi fulminei e grande abilità nel parkour per combattere gli avversari. Il gioco porta il mondo dei ninja in una nuova era tramite battaglie online.

Cosa ne pensate di questo primo assaggio del mondo di Ninjala in arrivo su Nintendo Switch? Fatecelo sapere lasciando un commento qui sotto oppure sui nostri canali social.

Fonte: YouTube

Continua a leggere su BadTaste