Ninjala è stato rinviato a causa dell'emergenza sanitaria: l'esclusiva Nintendo Switch uscirà a giugno
Nella notte, GungHo Entertainment ha comunicato il rinvio di un mese di Ninjala, la nuova esclusiva gratuita per Nintendo Switch
Con un tweet pubblicato sul proprio profilo giapponese, infatti, il team ha comunicato che il gioco sarà disponibile a partire dal 25 giugno, circa un mese dopo la data prestabilita. La motivazione ufficiale dietro il rinvio, come già detto, è l'attuale emergenza Coronavirus.
【ニンジャラ 発売日についてのお知らせ】
— ニンジャラ(基本無料・スイッチ専用ゲーム) (@Ninjala_JP) May 8, 2020
世界的な新型コロナウイルスの感染拡大による影響により、ニンジャラの発売日を5月28日(木)から6月25日(木)に延期させていただきます。
楽しみにしていただいていた皆さまには大変申し訳ございませんが、何卒ご理解の程よろしくお願いいたします。
La scorsa settimana si è tenuta anche un'Open Beta del titolo, e molti giocatori hanno riscontrato diversi problemi di connessione: forse questo mese extra servirà a GungHo Entertainment anche per limare gli ultimi difetti.
Leggi anche Ninjala: pubblicato il primo cortometraggio animato della prossima esclusiva per Nintendo Switch
Ninjala è un gioco d’azione multiplayer che permette ai giocatori di creare armi usando gomme da masticare e di combattere secondo i dettami del metodo ninjutsu. Adattandosi a diversi tipi di scenari, i giocatori devono sfoggiare riflessi fulminei e grande abilità nel parkour per combattere gli avversari. Il gioco porta il mondo dei ninja in una nuova era tramite battaglie online.
Fonte: Gamespot