Nine Perfect Strangers, Manny Jacinto: "Recitare accanto a Nicole Kidman e Melissa McCarthy è stato incredibile"

Manny Jacinto ha svelato qualche dettaglio dell'esperienza vissuta sul set di Nine Perfect Strangers accanto a Nicole Kidman e Melissa McCarthy

Condividi
Manny Jacinto, dopo il successo di The Good Place, ha fatto parte del cast di Nine Perfect Strangers, la serie tratta dal romanzo di Liane Moriarty con protagonista Nicole Kidman, coinvolta anche come produttrice.

Il progetto, distribuito in Italia grazie ad Amazon Prime Video, racconterà quello che accade quando nove sconosciuti arrivano nella lussuosa ed esclusiva struttura gestita da Masha, alla ricerca di benessere e pace, senza poter prevedere che la loro esperienza avrà anche un lato oscuro e pericoloso.

Jacinto ha il ruolo di Yao, un ex paramedico diventato il braccio destro di Masha alla Tranquillum House. L'attore ha ottenuto la parte dopo aver inviato la propria audizione e aver atteso mesi prima di sapere che era stato scelto:

Pensavo di non aver superato l'audizione, ma ho ricevuto dopo mesi una telefonata che mi annunciava che avrei lavorato con l'unica e sola Nicole Kidman e una delle attrici più grandiose, Melissa McCarthy, quindi è stato davvero fantastico.

Manny non ha esitato a lodare le due attrici sottolineando che provengono da esperienze professionali molto diverse, ma sono entrambe davvero versatili:

Le ho incontrate in un momento in cui hanno fatto qualsiasi cosa e recitato in ogni genere, quindi il fatto che siano ora nella stessa stanza è perché devono amare ciò che fanno. Far parte di un progetto con entrambe queste donne di talento, lavorare con loro, è semplicemente incredibile. In più sono così gentili! E hanno i piedi per terra, aspetto che dimostra perché hanno lavorato così a lungo e sono ancora attive nel settore, sono delle tali professioniste. Non puoi che imparare qualcosa.

L'attore ha inoltre colto l'occasione di recitare nello show per dimostrare agli spettatori americani le proprie capacità drammatiche. Manny ha inoltre rivelato i motivi per cui avrebbe preferito non aver letto il romanzo prima di arrivare sul set:

Forse sarebbe stato meglio evitare perché avevo così tante aspettative nei confronti di quello che stavamo per fare. Penso che il libro stesso sia un romanzo, una storia, un progetto grandioso, ma quello che il team di Nine Perfect Strangers è riuscito a fare è creare un'opera unica che non deve necessariamente essere legata al libro. Quindi sì, l'ho letto, ma penso che la serie alzi un po' il livello, senza offendere in nessun modo Liane.

Che ne pensate delle dichiarazioni di Manny Jacinto su Nine Perfect Strangers? Lasciate un commento!

Fonte: RadioTimes

Continua a leggere su BadTaste