Nine Perfect Strangers, Luke Evans: "Prima di girare resteremo in quarantena 14 giorni"

L'attore Luke Evans ha svelato che il cast di Nine Perfect Strangers dovrà restare in quarantena 14 giorni prima dell'inizio delle riprese in Australia

Condividi
Luke Evans ha parlato della quarantena e delle norme di sicurezza che sono state ideate per girare Nine Perfect Strangers in Australia nonostante l'emergenza Coronavirus.
L'attore ha svelato al podcast The Big Ticket:

Dobbiamo tutti stare in quarantena in una stanza di hotel. Non posso vedere nessuno per due settimane. Devo sottopormi al test a distanza regolare. Tutto verrà portato nella mia stanza di albergo e devo rimanere in una stanza in Australia senza poter uscire per due settimane, in modo da poter poi essere liberi di andare e girare qualcosa.

Tutti gli arrivi in Australia, secondo le linee guida pubblicate da Australian Screen Production Industry, dovranno infatti sottoporsi a una quarantena per 14 giorni e prima e durante le riprese. Gli attori sono inoltre invitati a vestirsi e truccarsi da soli, anche usando tutorial online ideati dai loro make up artist e acconciatori.

L'adattamento del romanzo Nine Perfect Strangers, scritto da Liane Moriarty e destinato a Hulu, avrà tra i suoi protagonisti anche Melissa McCarthy, Nicole Kidman e Manny Jacinto.
La storia è ambientata in un resort che promette di trasformare e migliorare la vita di nove persone stressate e con vari problemi che sono alla ricerca di una svolta nella propria vita. A gestire le attività è la direttrice Masha (Kidman), una donna il cui obiettivo è dare nuova forza alle loro menti e ai loro corpi. I nove protagonisti non sanno però realmente cosa li aspetta durante le giornate trascorse nella residenza.

Nicole Kidman sarà coinvolta anche come produttrice in collaborazione con Bruna Papandrea e David E. Kelley, co-autore in collaborazione con John Henry Butterworth, collaborando nuovamente con il team di Big Little Lies.

Fonte: Variety

Continua a leggere su BadTaste