Nina Dobrev aggiorna sulle sue condizioni dopo l'incidente: "È un processo molto lungo"
Nina Dobrev, dopo l'incidente con l'e-bike di maggio, afferma che sta meglio, ma che la guarigione richiederà tanto tempo
Nina Dobrev è stata vittima di un incidente con una e-bike avvenuto a maggio. Ora l'attrice sta meglio e si trova a Parigi per accompagnare il suo fidanzato, l'atleta olimpico Shaun White.
Sto andando abbastanza bene. Sono un po' avanti rispetto alla tabella di marcia in termini di guarigione, ma è comunque un processo molto lungo.
Ero su una ruota, ho perso il controllo, ho dato troppo gas per sbaglio, la bici è volata via. Fortunatamente non mi è caduta addosso, cosa che, secondo il medico, sarebbe stato decisamente peggio. Ma quando sono atterrata, sono atterrata su una gamba e il mio ginocchio si è praticamente spezzato.
Conclude:
Quindi c'è ancora un po' di strada da fare. E molte volte, a questo punto del processo di guarigione, le persone si infortunano di nuovo perché si sentono bene. E così iniziano a fare cose normali. Quindi devo ricordare a me stessa che sto ancora guarendo e che ci vuole ancora un po' di tempo.
Aggiunge però che i medici sono rimasti sorpresi dalla velocità con cui si sta riprendendo. Nell'incidente Dobrev si è fratturata il ginocchio, richiedendo un intervento chirurgico, e ha avuto bisogno di cure per il legamento crociato anteriore e il menisco. Ora, a Parigi, il suo fidanzato l'aiuta quando c'è troppo da camminare e le ha anche fatto predisporre una sedia a rotelle per quando è troppo stanca.
Seguiteci anche su TikTok!