Nikita: sneak peek di Covenant (1×17) e dichiarazioni di Craig Silverstein
Oggi negli USA torna in onda Nikita: ecco uno sneak peek e le dichiarazioni del produttore Craig Silverstein.
[embed]]
Craig Silverstein, showrunner della serie, ha parlato con TvLine degli sviluppi che attendono la serie: il produttore ha spiegato che in Covenant (l'episodio in onda stanotte, ndt) vedremo alcuni flashback dei giorni in cui Michael e Nikita lavoravano insieme alla Divisione e vedremo sia momenti felici (come quelli visti in questo promo della puntata) e altri un po' meno. Sicuramente, per la fine della stagione, Michael aprirà finalmente gli occhi e capirà di doversi schierare con Nikita.
Certamente. Accadrà qualcosa di negativo nel loro rapporto.
Scommetto che Amanda ha qualcosa a che fare con questo.
Amanda ha MOLTO a che fare con la vicenda.
Amanda è una villain o più un'eroina della causa in cui crede?
Amanda ha un "codice" e degli ideali, il che la rende più pericolosa di Percy, perchè crede in qualcosa. Alla fine della prima stagione farà delle scelte che sorprenderanno tutti.
Cosa puoi dirci di Alex e del futuro che ha visto?
Alex è molto scossa dal futuro che ha visto e sta prendendo molto in considerazione l'eventualità di uscire da questo gioco di spie. Ma non vuole ripetere ciò che è successo con Nikita e Daniel. Vuole fuggire con Nathan, ma anche questa è una cosa difficile da realizzare.
Qualche scoop su Birkhoff (Aaron Stanford)?
Vedremo un paio di cose divertenti su Birkhoff, lo vedremo combattere, cosa rara. E proprio con l'avvicinarsi del finale di stagione scopriremo qualcosa della storia di Birkhoff.
Nikita va in onda negli Stati Uniti il giovedì sera sulla CW e dal 23 febbraio viene trasmesso in Italia su STEEL (Mediaset Premium): produttori esecutivi sono Craig Silverstein, Danny Cannon e McG. Nel cast: Maggie Q, Lyndsy Fonseca, Shane West, Aaron Stanford e Xander Barkeley.