Nikita: Rich Sommer apparirà in due episodi; sinossi di “Covenant” (1×17)

Rich Sommer (Mad Men) apparirà nel season finale. Inoltre la sinossi della puntata che andrà in onda il 7 aprile negli USA.

Condividi
Rich Sommer, interprete di Harry Crane nella serie Mad Men, reciterà negli ultimi due episodi della prima stagione di Nikita: Sommer sarà Malcolm Mitchell, ingegnere e consulente CIA che dovrà aiutare Nikita nel tentativo di accedere alle "scatole nere" della Divisione.

Di seguito vi riportiamo la sinossi della diciassettesima puntata, Covenant, che verrà trasmessa negli Stati Uniti il 7 aprile.

1x17 - Covenant - giovedì 7 aprile

MICHAEL AFFRONTA NIKITA
Michael (Shane West) affronta Nikita (Maggie Q) nel suo rifugio e le rivela di sapere che Alex (Lyndsy Fonseca) è la talpa. Nikita ha 24 ore per trovare Kasim (guest star Haaz Sleiman), l'uomo che ha ucciso la famiglia di Michael, o lui dirà a Percy (Xander Berekley) di Alex.

Diretto da: Eagle Egilsson
Scritto da: Jim Barnes

Nikita va in onda negli Stati Uniti il giovedì sera sulla CW e dal 23 febbraio viene trasmesso in Italia su STEEL (Mediaset Premium): produttori esecutivi sono Craig Silverstein, Danny Cannon e McG. Nel cast: Maggie Q, Lyndsy Fonseca, Shane West, Aaron Stanford e Xander Barkeley.

Fonte: SpoilerTV, TvLine

Continua a leggere su BadTaste