Nikita 1x18, "Into the Dark": sinossi ufficiale

Sinossi del diciottesimo episodio di Nikita: in onda negli USA il 14 aprile.

Condividi
The CW sta promuovendo i nuovi episodi di Nikita, che andranno in onda, negli Stati Uniti, a partire dal 7 aprile. Dopo avervi riportato le foto promozionali e la sinossi ufficiale di Covenant, vi segnaliamo la trama della puntata successiva: Into the Dark.

1x18 - Into the Dark - giovedì 14 aprile

OWEN TROVA UNA DELLE SCATOLE NERE DI PERCY

Owen (Devon Sawa) ritorna con delle informazioni su una delle scatole nere di Percy (Xander Berkeley). Nikita (Maggie Q) torna a Londra con lui per recuperarla, ma nota che Owen si comporta in maniera strana. Owen racconta a Nikita che vuole diffondere il contenuto della scatola e, quando lei dissente, le si rivolta contro. Intanto, Percy scopre che Nikita è a Londra e ordina a Michael (Shane West) di ucciderla. Amanda (Melinda Clarke) sente per caso Jaden (Tiffany Hines) che discute con Alex (Lyndsy Fonseca) del tunnel per fuga e sottopone Alex a una macchina della verità, per scoprire una volta per tutte la verità.

Diretto da: Jeff Hunt
Scritto da: Albert Kim

Nikita va in onda negli Stati Uniti il giovedì sera sulla CW e dal 23 febbraio viene trasmesso in Italia su STEEL (Mediaset Premium): produttori esecutivi sono Craig Silverstein, Danny Cannon e McG. Nel cast: Maggie Q, Lyndsy Fonseca, Shane West, Aaron Stanford e Xander Barkeley.

Fonte: SpoilerTV

Continua a leggere su BadTaste