Nikita 1x13 "Coup De Grace", sinossi e dichiarazioni di Lyndsy Fonseca

La CW ha pubblicato la sinossi del tredicesimo episodio di Nikita, Coup De Grace. In più, novità sul personaggio di Lyndsy Fonseca.

Condividi
Due giorni fa vi abbiamo riportato il promo e la sinossi di Free, il primo dei nuovi episodi di Nikita, che verrà trasmesso il 27 gennaio. La CW ha pubblicato la trama della puntata successiva.

1x13 - Coup De Grace - giovedì 03 febbraio
Il primo incarico di Alex (Lyndsy Fonseca) è una missione collettiva per uccidere il Principe della Georgia durante un gala in un museo. Alex racconta a Nikita (Maggie Q) dei suoi ordini e insieme escogitano un piano per sventare l'assassinio. Tuttavia, Nikita si fida della persona sbagliata e il loro piano fallisce, mettendole in una situazione di stallo. La Division scopre che Nikita si trova nell'edificio e Percy (Xander Berkeley) manda Michael (Shane West) a uccidere Nikita.

Diretto da: Nathan Hope

Scritto da: Albert Kim

ATTENZIONE

Chi non ha seguito le puntate trasmesse negli Stati Uniti e chi non vuole anticipazioni sui futuri episodi,

non continui a leggere l'articolo, contiene spoiler.

Nei primi undici episodi trasmessi dalla CW, abbiamo sempre visto Alex come una ragazza insicura, piena di brutti ricordi che la tormentano, in difficoltà di fronte a delle situazioni che richiedevano delle decisioni drastiche: il più delle volte è stata Nikita a togliere dai guai la ragazza, interpretata dalla bella Lyndsy Fonseca.

TvLine riporta che, con l'arrivo dei nuovi episodi, questa tendenza cambierà.

Nell'ultima puntata, Alex ha dovuto affrontare una durissima realtà: Thom (Ashton Holmes), l'unico amico che la ragazza aveva allla Division, è morto proprio per mano sua. Messa alle strette, Alex si è vista costretta a usare questo incidente a suo vantaggio: ha incolpato il defunto Thom di essere la talpa che l'agenzia stava cercando.

Stando alle parole di TvLine, la giovane spia cambierà radicalmente carattere, influenzata da un evento importante: il blog americano ha chiesto all'attrice Lyndsy Fonseca se ci sono delle scene d'azione, che dobbiamo ancora vedere, che le sono piaciute particolarmente. Questa è stata la sua risposta:

"Potrete dare un'occhiata a quello che Alex è diventata, a come sarà in futuro. Sarà solo il mio personaggio; nessun'altro."

A queste parole, TvLine ha indagato un po' e ha rivelato che in quattro o cinque episodi vedremo una Alex diversa, così come potrebbe essere in futuro: il cambiamento sarà dovuto a qualcosa di brutto che le succederà.

Tutte le notizie sulla serie in questa pagina.

Nikita va in onda negli Stati Uniti il giovedì sera sulla CW e arriverà in Italia il 23 febbraio: produttori esecutivi sono Craig Silverstein, Danny Cannon e McG. Nel cast: Maggie Q, Lyndsy Fonseca, Shane West, Aaron Stanford e Xander Barkeley.

Fonte: SpoilerTV, TvLine

Continua a leggere su BadTaste