Nikita 1x13 "Coup De Grace", sinossi e dichiarazioni di Lyndsy Fonseca
La CW ha pubblicato la sinossi del tredicesimo episodio di Nikita, Coup De Grace. In più, novità sul personaggio di Lyndsy Fonseca.
1x13 - Coup De Grace - giovedì 03 febbraio
Il primo incarico di Alex (Lyndsy Fonseca) è una missione collettiva per uccidere il Principe della Georgia durante un gala in un museo. Alex racconta a Nikita (Maggie Q) dei suoi ordini e insieme escogitano un piano per sventare l'assassinio. Tuttavia, Nikita si fida della persona sbagliata e il loro piano fallisce, mettendole in una situazione di stallo. La Division scopre che Nikita si trova nell'edificio e Percy (Xander Berkeley) manda Michael (Shane West) a uccidere Nikita.
Diretto da: Nathan Hope
ATTENZIONE
non continui a leggere l'articolo, contiene spoiler.
Nei primi undici episodi trasmessi dalla CW, abbiamo sempre visto Alex come una ragazza insicura, piena di brutti ricordi che la tormentano, in difficoltà di fronte a delle situazioni che richiedevano delle decisioni drastiche: il più delle volte è stata Nikita a togliere dai guai la ragazza, interpretata dalla bella Lyndsy Fonseca.
TvLine riporta che, con l'arrivo dei nuovi episodi, questa tendenza cambierà.
Nell'ultima puntata, Alex ha dovuto affrontare una durissima realtà: Thom (Ashton Holmes), l'unico amico che la ragazza aveva allla Division, è morto proprio per mano sua. Messa alle strette, Alex si è vista costretta a usare questo incidente a suo vantaggio: ha incolpato il defunto Thom di essere la talpa che l'agenzia stava cercando.
Stando alle parole di TvLine, la giovane spia cambierà radicalmente carattere, influenzata da un evento importante: il blog americano ha chiesto all'attrice Lyndsy Fonseca se ci sono delle scene d'azione, che dobbiamo ancora vedere, che le sono piaciute particolarmente. Questa è stata la sua risposta:
"Potrete dare un'occhiata a quello che Alex è diventata, a come sarà in futuro. Sarà solo il mio personaggio; nessun'altro."
A queste parole, TvLine ha indagato un po' e ha rivelato che in quattro o cinque episodi vedremo una Alex diversa, così come potrebbe essere in futuro: il cambiamento sarà dovuto a qualcosa di brutto che le succederà.
Tutte le notizie sulla serie in questa pagina.
Nikita va in onda negli Stati Uniti il giovedì sera sulla CW e arriverà in Italia il 23 febbraio: produttori esecutivi sono Craig Silverstein, Danny Cannon e McG. Nel cast: Maggie Q, Lyndsy Fonseca, Shane West, Aaron Stanford e Xander Barkeley.
Fonte: SpoilerTV, TvLine