Nikita 1x12, "Free": sneak peek e intervista a Lyndsy Fonseca

The CW ha pubblicato un nuovo sneak peek dell'episodio in onda domani. In più nuove dichiarazioni di Lyndsy Fonseca.

Condividi
Domani, negli Stati Uniti, riprende la programmazione regolare di Nikita, serie di azione della CW, che trasmetterà il dodicesimo episodio, Free:  eccovi uno sneak peek della puntata in questione e un video in cui Lyndsy Fonseca parla ancora di Alex, il suo personaggio. Trovate la sinossi e il promo in questa news.

Nello sneak peek osserviamo Alex che viene condotta da Michael nel suo nuovo appartamento. La ragazza, incredula, è visibilmente emozionata: abituata a vivere alla Division, ha finalmente una casa tutta sua e, come le dice Michael, quando non è in missione può passare il suo tempo libero come le pare... a condizione che non faccia saltare la sua copertura.

[embed]http://www.youtube.com/watch?v=UyH_Vwm1340[/embed]

Nella nostra ultima notizia vi avevamo accennato al fatto che Alex subirà un cambiamento radicale del suo carattere: nel video che segue, Lyndsy Fonseca parla brevemente ddel suo personaggio.

"Si è sempre chiesta se fosse in grado di uccidere", dice la Fonseca, "è stata la vita di Alex e Thom. Ogni show ha la sua missione, la sua storia e i personaggi si evolvono in maniera lenta, come nella vita reale. I fan che lo seguono dall'inizio alla fine, seguono questo sviluppo. Alex diventa un'agente operativa e per la prima volta sarà da sola, potrà vivere l'esperienza della vita vissuta da persona indipendente da quando era bambina. Per me è una sfida: i prossimi episodi saranno come una nuova esperienza in cui immergermi profondamente. Non lavoro mai pensando che devo fare una cosa per l'ennesima volta, vivo sempre nuove esperienze e non molte persone in tv possono dirlo..."

[embed]http://www.youtube.com/watch?v=f45_97NpE_4[/embed]

Tutte le notizie sulla serie in questa pagina.

Nikita va in onda negli Stati Uniti il giovedì sera sulla CW e arriverà in Italia il 23 febbraio: produttori esecutivi sono Craig Silverstein, Danny Cannon e McG. Nel cast: Maggie Q, Lyndsy Fonseca, Shane West, Aaron Stanford e Xander Barkeley.

Fonte: SpoilerTV

Continua a leggere su BadTaste