Nikita 1x12, "Free": sinossi, promo e poster

The CW ha pubblicato la sinossi e un promo di Free, il primo dei nuovi episodi della serie, che andrà in onda il 27 gennaio.

Condividi
Giovedì 27 gennaio negli Stati Uniti tornano in onda i nuovi episodi di Nikita, la serie di azione della CW, con protagoniste Maggie Q e Lyndsy Fonseca. La puntata che andrà in onda sarà intitolata "Free": trovate il primo promo e alcune immagini promozionali in questa news. Di seguito vi riportiamo la sinossi ufficiale, un nuovo video e un nuovo poster della serie.

1x12 - Free - giovedì 27 gennaio

Diventata un'agente operativo, Alex (Lyndsy Fonseca) si trasferisce in un nuovo appartamento, ottiene un lavoro di copertura e incontra il suo nuovo vicino di casa, Nathan (guest star Thad Luckenbill), che la invita a un party in casa sua. Nikita (Maggie Q) avverte Alex dicendole di non farsi coinvolgere troppo dalle persone: la ragazza deve lottare tra i suoi doveri verso la Division e il vivere una vita normale. Nikita scopre che la Division ha impiantanto un chip nella testa di Alex e cerca di prenderne il controllo. Mentre interroga Birkhoff (Aaron Stanford), Nikita fa una rivelazione sbalorditiva a Ryan (guest star Noah Bean).

Diretto da: Jonathan Glassner

Scritto da: Kalinda Vazquez

[embed]http://www.youtube.com/watch?v=iGwWgIHYsUM[/embed]

Questo è invece il nuovo poster con il quale la CW sta promuovendo l'inizio dei nuovi episodi.

nuovo poster

Tutte le notizie sulla serie in questa pagina.

Nikita va in onda negli Stati Uniti il giovedì sera sulla CW e arriverà in Italia il 23 febbraio: produttori esecutivi sono Craig Silverstein, Danny Cannon e McG. Nel cast: Maggie Q, Lyndsy Fonseca, Shane West, Aaron Stanford e Xander Barkeley.

Fonte: SpoilerTV

Continua a leggere su BadTaste