Nightwing: Tom Taylor e Bruno Redondo sono il nuovo team creativo
Tom Taylor e Bruno Redondo prendono in mano Nightwing e promettono positività e fascino tipici del personaggio di Dick Grayson
Alpinista, insegnante di Lettere, appassionato di quasi ogni forma di narrazione. Legge e mangia di tutto. Bravissimo a fare il risotto. Fa il pesto col mortaio, ora.
Taylor - Sebbene stranamente mi sia trovato ad ucciderlo già due volte, durante Injustice e DCeased, sono un grande fan di Nightwing e non potrei essere più entusiasta di prendere in carico le storie di un eroe che ho sempre considerato di primo piano, tra quelli della DC.
La nostra serie farà di tutto per mostrarlo e rimetterà Dick Grayson sul piedistallo che si merita. Inoltre io e Bruno prenderemo tutto ciò che amiamo d Nightwing e lo metteremo alla prova in modo mai visti. Esplorare il modo in cui Dick reagisce davanti a difficoltà impossibili e davanti all'opportunità di cambiare la propria vita è qualcosa che faremo sin dal primo numero.
C'è un nuovo sindaco a Blüdhaven e la cosa non aiuterà certamente l'esistenza di Nightwing, che si troverà a chiedere aiuto a Batgirl per investigare su questo politicante che porta il cognome di Zucco, lo stesso dell'assassino dei genitori di Dick. Barbara scoprirà qualcosa di terribile e destinato a cambiare per sempre la vita del giovane Grayson.
Redondo - Non mi sono risparmiato in alcun modo, nel lavorare a questo progetto. Nightwing significa storie molto dinamiche, evoluzione del personaggio e una personalità assertiva in senso positivo, più di quanto si possa dire per ogni altro eroe che abbia disegnato. Ed è proprio di figure di questo genere che tutti abbiamo bisogno in questo momento storico. Lavorare con Tom su questa serie è la perfetta evoluzione per noi due, come team creativo. Abbiamo delle idee incredibili per le nuove storie di Dick Grayson.
Taylor - Questo è il momento perfetto per una nuova storia su Nightwing. Il momento perfetto per raccontare le vicende di una forza positiva, affascinante, divertente e che sta dalla parte dei buoni, di chi non è rappresentato, reagendo alla corruzione e all'egoismo degli avidi.
Galleria
Tocca un'immagine per scorrere la galleriaFonte: DC Comics