Nightmare torna in primavera

Il discusso remake di Nightmare prodotto da Michael Bay ha finalmente ricevuto il via libera: le riprese partiranno in primavera e sarà un film davvero terrificante...

Condividi

Fonte: shocktillyoudrop.com

Dopo l'annuncio di gennaio, non si è più sentito parlare del remake di Nightmare prodotto dalla Platinum Dunes, la compagnia di Michael Bay, ma ciò non significa che se ne siano dimenticati: la casa di produzione ha infatti concluso ora un accordo con la Warner Bros e la New Line per produrre il film, divenuto ora il suo progetto di punta.

Le riprese, se tutto va bene, partiranno già questa primavera, e il produttore Wesley Strick promette un film molto forte:

Somiglia a ciò che stiamo facendo con Venerdì 13. Non ci sarà Freddy che racconta barzellette. Vogliamo fare un film davvero terrificante. Il concept è così spaventoso, non addormentarti o morirai. Questo tizio ti prende quando sei più vulnerabile, nel sonno. Adoriamo tutto ciò. Questa è la base del film. Sarà il più vicino possibile al primo episodio, ma per quanto riguarda le morti e i sogni prenderemo idee in prestito dall'intera serie.

E' ormai confermato che per il remake la Platinum Dunes troverà un nuovo attore per interpretare Freddy Krueger, anche se Robert Englund dovrebbe comparire in un piccolo ruolo nel film.

Al momento sembra sia già stato trovato lo sceneggiatore: Wesley Strick, già autore di sceneggiature più o meno horror come Arachnophobia, Cape Fear, Wolf e Doom.

Discutiamone nel Forum Cinema

Continua a leggere su BadTaste