Nightmare: Robert Englund si sente troppo anziano per interpretare nuovamente Freddy Krueger
Robert Englund ha parlato di Nightmare e del fatto che sarebbe troppo anziano ormai per interpretare nuovamente Freddy Krueger
Non perderò il sonno per il fatto di non poter essere più Freddy Krueger. Non posso affrontare sessioni di trucco di 6 o 8 ore a settimana. Non potrei fare acrobazie. Ora sto solamente invecchiando. Avranno bisogno di un nuovo interprete per quella parte. Ma oltre a trovare un nuovo attore per Freddy penso che dovrebbero anche studiare la nuova tecnologia per dare vita alle sequenze degli incubi usando tutte le risorse odierne a loro disposizione per gli effetti visivi.
Nightmare: la fondazione di Wes Craven sta ricevendo molte proposte per nuovi progetti
Qua sotto potete leggere la sinossi ufficiale del primo capitolo di Nightmare – Dal Profondo della Notte:
L’adolescente Nancy sogna macabri incubi, dove qualcosa di mostruoso e terrificante mostra la volontà di ucciderla senza pietà. Il problema è che i danni inferti nel sogno sembrano inspiegabilmente ripercuotersi nella realtà. Nel frattempo, i suoi compagni di classe, le cui notti sono infestate dagli stessi incubi, vengono trucidati nel sonno dall’orribile demone. Nancy sembra essere l’unica a rendersi conto di quanto stia succedendo, ma la polizia ignora i suoi appelli…