Nightmare: Robert Englund si sente troppo anziano per interpretare nuovamente Freddy Krueger

Robert Englund ha parlato di Nightmare e del fatto che sarebbe troppo anziano ormai per interpretare nuovamente Freddy Krueger

Condividi

Negli ultimi anni Robert Englund ha parlato molto spesso di Nightmare e di Freddy Krueger, iconico personaggio del noto franchise horror. Interpellato da ComicBook.com l'attorte è tornato sulla questione concentrandosi principalmente sul fatto che ora come ora sarebbe troppo anziano per poter interpretare nuovamente Freddy al cinema in un eventuale nuovo film:

Non perderò il sonno per il fatto di non poter essere più Freddy Krueger. Non posso affrontare sessioni di trucco di 6 o 8 ore a settimana. Non potrei fare acrobazie. Ora sto solamente invecchiando. Avranno bisogno di un nuovo interprete per quella parte. Ma oltre a trovare un nuovo attore per Freddy penso che dovrebbero anche studiare la nuova tecnologia per dare vita alle sequenze degli incubi usando tutte le risorse odierne a loro disposizione per gli effetti visivi.

Nightmare: la fondazione di Wes Craven sta ricevendo molte proposte per nuovi progetti

Qua sotto potete leggere la sinossi ufficiale del primo capitolo di Nightmare – Dal Profondo della Notte:

L’adolescente Nancy sogna macabri incubi, dove qualcosa di mostruoso e terrificante mostra la volontà di ucciderla senza pietà. Il problema è che i danni inferti nel sogno sembrano inspiegabilmente ripercuotersi nella realtà. Nel frattempo, i suoi compagni di classe, le cui notti sono infestate dagli stessi incubi, vengono trucidati nel sonno dall’orribile demone. Nancy sembra essere l’unica a rendersi conto di quanto stia succedendo, ma la polizia ignora i suoi appelli…

Cosa ne pensate della dichiarazione di Robert Englund? Diteci la vostra nei commenti!

Continua a leggere su BadTaste