Nightmare, Mike Flanagan ha un'idea per un nuovo film: "Ma non so con chi parlare"

Mike Flanagan - creatore di Hill House - ha parlato di un franchise che vorrebbe ravvivare: Nigthmare, per cui ha già un'idea

Redattrice per badtaste, illustratrice e concept artist.


Condividi

In una recente intervista per il podcast Script Apart, Mike Flanagan - creatore di Hill House - ha parlato di un franchise che vorrebbe ravvivare: Nightmare.

Il regista ha svelato di aver incontrato qualche difficoltà in proposito e di averne addirittura parlato con Heather Lagenkamp, la storica interprete di Nancy Thompson nella saga horror:

Uno dei franchise che è sulla mia lista da sempre è Nightmare - Dal profondo della notte. Cavolo, sarebbe uno spasso. Un paio d'anni fa ho lavorato a una versione tutta mia, solo che vista la situazione delicata dei diritti, sembra che nessuno li controlli effettivamente, perciò non so con chi parlarne.

Continuo a dire ai miei agenti: "Proponetemi per Nightmare", solo che rispondono: "Ci piacerebbe tanto, ma non abbiamo idea di chi dovremmo contattare". Ne ho parlato con Heather Langenkamp, con cui ho trascorso quasi un anno. Nessuno sa cosa fare.

Nightmare – Dal profondo della notte (A Nightmare on Elm Street) è il leggendario lungometraggio horror uscito nel scritto e diretto da Wes Craven, interpretato da Heather Langenkamp e con Robert Englund nei panni di Freddy Krueger, che ha dato origine alla longeva saga.

Cosa ne pensate? Vi piacerebbe un altro film con il ritorno Freddy Krueger? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto.

Continua a leggere su BadTaste