Nightmare: le action figure di Freddy, arriva il trailer?

Manca poco più di un mese all’uscita del remake di Nightmare on Elm Street: grazie alle action figure scopriamo alcune caratteristiche del nuovo guanto di Freddy. Inoltre, è in arrivo il nuovo trailer...

Condividi

Fonte: styd, toyfair

Shock Till You Drop ha ricevuto e riportato una informazione secondo cui il nuovo trailer di A Nightmare on Elm Street sarà allegato alle copie di The Crazies (in uscita il 26 febbraio).

La notizia non è confermata da fonti ufficiali, il sito è piuttosto affidabile di solito. D’altra parte il remake diretto da Samuel Bayer uscirà il 30 aprile (da noi arriverà il 7 maggio), e quindi i tempi iniziano a ridursi sensibilmente. Sempre STYD ritiene che il trailer possa fare il suo esordio qualche giorno prima su internet. Il teaser era uscito addirittura il 28 settembre, da allora il film si è distinto per una campagna pubblicitaria davvero scarna (fino ad ora è stato pubblicato un solo teaser poster), quindi è auspicabile che la New Line decida di intensificare il marketing nei due mesi rimanenti.

Intanto, al Toy Far ’10 hanno fatto la prima apparizione nuove action figure di Freddy Krueger, alcune anche antecedenti alle ustioni che in seguito daranno vita al leggendario personaggio creato da Wes Craven.

Desta particolare stupore la presenza di un guanto molto minaccioso, dotato di tre chiodi in sporgenza, nella mano destra di Freddy Krueger (interpretato da Jackie Earle Haley) prima della persecuzione e delle rinomate ustioni. Ci sarà modo di vedere un Freddy violento anche prima di diventare la famosa icona horror?

 Le action figure saranno in commercio in concomitanza con l’uscita della pellicola.

Nel cast, oltre a Jackie Earle Haley, anche Rooney Mara,Kyle Gallner, Kellan Lutz e Thomas Dekker

Diretto da Samuel Bayer e prodotto da Michael Bay, A Nightmare on Elm Street uscirà il 30 aprile 2010.

Maggiori informazioni sul film nella nostra scheda.

Discutiamone nel Forum Cinema

Continua a leggere su BadTaste