Nightmare: Jason Blum dice di poter convincere Robert Englund a tornare nei panni di Freddy Krueger

Il produttore Jason Blum ha affermato che troverebbe un modo per far tornare Robert Englund nei panni di Freddy Krueger in Nightmare

Condividi

Robert Englund ha spesso dichiarato di sentirsi troppo vecchio per tornare nei panni dell'iconico Freddy Krueger in un nuovo film di Nightmare.

Un nuovo film di Nightmare non è attualmente in programma. Tuttavia Jason Blum della Blumhouse ha recentemente affermato a Screen Rant che qualora venisse messo in cantiere un nuovo film del franchise horror potrebbe riavere Englund nel cast:

Potrei farlo tornare. Potrei riavere chiunque. Voglio dire, Ellen Burstyn aveva 87 anni e l'ho reclutata per il prossimo film dell'Esorcista.

Blum ha poi scherzato sull'età di Englund aggiungendo "75... è giovane!"

Qua sotto potete leggere la sinossi ufficiale del primo capitolo di Nightmare – Dal Profondo della Notte diretto da Wes Craven e approdato nelle sale nel 1984:

L’adolescente Nancy sogna macabri incubi, dove qualcosa di mostruoso e terrificante mostra la volontà di ucciderla senza pietà. Il problema è che i danni inferti nel sogno sembrano inspiegabilmente ripercuotersi nella realtà. Nel frattempo, i suoi compagni di classe, le cui notti sono infestate dagli stessi incubi, vengono trucidati nel sonno dall’orribile demone. Nancy sembra essere l’unica a rendersi conto di quanto stia succedendo, ma la polizia ignora i suoi appelli…

Il franchise di Nightmare con il tempo ha generato ben sei sequel, un crossover con Jason (Venerdì 13) e un reboot del 2010.

Cosa ne pensate? Diteci come sempre la vostra nei commenti qua sotto!

Continua a leggere su BadTaste