Nightmare: due star del secondo film vorrebbero tornare a recitare nel franchise

Due attori del secondo film di Nightmare, Mark Patton e Kim Myers, tornerebbero a recitare nel franchise anche solo in un cameo.

Condividi

Nightmare è un franchise di grandissimo successo, tanto che dopo il primo film del 1984 diretto da Wes Creven ne sono usciti altri 8 tra sequel e reboot. L'ultimo dei quali, uscito nel 2010, venne stroncato da dalla critica critica ottenendo comunque un buon successo di pubblico.

  • LEGGI: Nightmare: Robert Englund condivide le sue idee su come il franchise potrebbe essere rivitalizzato

Subito dopo il primo film la New Line volle avviare la produzione del seguito e l'anno successivo uscì Nightmare 2 - la rivincita. Nonostante il successo di botteghino le critiche si divisero tra positive e negative, soprattutto per il sottotesto omoerotico.

Due star del secondo film, Kim Myers e Mark Patton si sono mostrate entusiaste all'idea di ritornare nei ruoli di Lisa e Jesse, anche solo per un cameo. Dice Kim Myers a Screen Rant durante un panel a Mad Monster Party Arizona :

Tornerei assolutamente. Non lo avrei pensato anni fa, ma penso che vedere, sentire l'impatto del nostro film e di questi film sulle persone che li supportano è fantastico. Incredibile. E penso sarebbe semplicemente meraviglioso... Quindi sì, assolutamente lo farei. Mi piacerebbe vedere dove può portare.

Mark Patton condivide l'opinione della collega, convinto che il film si farà. Dice infatti:

Lo farei anche io e penso che lo faranno perché è un franchise da un bilione di dollari.

Non sappiamo se ci sarà un nuovo Nightmare né chi interpreterà il mostruoso villain Freddy Krueger, anche se Robert Englud ha detto la sua in questo articolo.

FONTE: Screen Rant

Continua a leggere su BadTaste