Nightmare Before Christmas: per Henry Selick sarebbe più interessante un prequel di un sequel
A trent'anni dall'uscita di Nightmare Before Christmas, il regista Henry Selick trova più interessante l'idea di un prequel che di un sequel
È passato un anno dall'ultima volta che qualcuno ha parlato di un sequel di The Nightmare Before Christmas: all'epoca era stato il doppiatore originale di Jack Skellington a spiegare che il regista Henry Selick sarebbe interessato a lavorare a un corto, ma che non c'era nessuna voce concreta a riguardo.
LEGGI - Henry Selick trova “ingiusto” che la gente creda che Nightmare Before Christmas sia di Tim Burton
Penso che in particolare Tim Burton pensi che non avrebbe senso andare a interferire con il successo del film originale. Senza dubbio non ha bisogno dei soldi che farebbe un sequel! Ha avuto molti altri successi, e finora nessuno ha avuto una grande idea su un sequel. Inoltre penso ancora che sia Tim a dover decidere, ma non credo ci sia un'idea in grado di convincerlo per ora.
[...] Penso che una storia veramente interessante potrebbe essere quella che racconta come Jack è diventato Re della città di Halloween.
Il doppiatore Chris Sarandon sarebbe disponibile a tornare "all'istante" nei panni di Jack per un nuovo film, cosa che già fa durante eventi, in videogiochi e altro ancora:
Come dice Henry, ca--o sì! Se facessero un seguito, sarei lì all'istante.
Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!