Nightmare Alley: le prime foto del nuovo film di Guillermo del Toro, il trailer è in arrivo

Vanity Fair ha pubblicato le prime foto di Nightmare Alley, il nuovo film di Guillermo del Toro che arriverà nei cinema il 17 dicembre 2021

Redattore per badtaste.


Condividi
Vanity Fair ha pubblicato in esclusiva le prime foto di Nightmare Alley, il nuovo film di Guillermo del Toro che arriverà nei cinema il 17 dicembre 2021.

Nightmare Alley è il primo film del regista dopo la vittoria dell’Oscar per La forma dell’acqua nel 2018, e riunisce un cast stellare nel quale figurano Bradley Cooper, Cate Blanchett, Toni Collette, Willem Dafoe, Richard Jenkins, Rooney Mara, Mark Povinelli, David Strathairn e Ron Perlman.

Annunciato nel 2017Nightmare Alley è l’adattamento di un romanzo del 1946 già tradotto in film dalla Fox (si intitolava La fiera delle illusioni).

Bradley Cooper Bradley Cooper Rooney Mara NIGHTMARE ALLEY NIGHTMARE ALLEY Willem Dafoe NIGHTMARE ALLEY.

Il regista ha inoltre annunciato che domani arriverà il primo trailer:

Questa la sinossi ufficiale della pellicola prodotta da Searchlight Pictures:

In NIGHTMARE ALLEY, un giovane e ambizioso giostraio (Bradley Cooper) dotato di un talento nel manipolare le persone con poche parole ben scelte rimorchia una psichiatra (Cate Blanchett) che si rivela essere ancora più pericolosa di lui.

Lavorano al luna park anche Molly (Rooney Mara), il capo imbonitore Clem (Willem Dafoe) e Ron Perlman nei panni di Bruno the Strongman. Richard Jenkins fa parte del pubblico dell’alta società nel ruolo del facoltoso industriale Ezra Grindle.

Si uniscono a del Toro alcuni suoi collaboratori di lunga data come il costumista Luis Sequeira (La Forma dell’Acqua, Mama), il direttore della fotografia Dan Laustsen (La Forma dell’Acqua, John Wick 3: Parabellum), il supervisore agli effetti speciali Dennis Berardi (La Forma dell’Acqua, Crimson Peak), la scenografa Tamara Deverell (Star Trek: Discovery, The Strain) e il montatore Cam McLauchlin (La Forma dell’Acqua, The Strain).

Continua a leggere su BadTaste