Nightflyers: Phillip Rhys nel cast della serie sci-fi dall'opera di George R.R. Martin
Si arricchisce il cast di Nightflyers, la nuova serie di fantascienza di SyFy
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Condividi
Circa un mese fa SyFy diffondeva i nomi del cast di Nightflyers, serie di fantascienza tratta dall'omonimo romanzo di George R.R. Martin, già autore delle Cronache del ghiaccio e del fuoco. A quei nomi ora si aggiunge Phillip Rhys. L'attore interpreterà Murphy, ingegnere dei sistemi, piuttosto snervato dall'idea che un telepate si trovi a bordo della Nightflyer.
Gretchen Mol avrà la parte della dottoressa Agatha Matheson, Eoin Macken sarà Karl D’Branin, David Ajalainterpreterà Roy Eris, Sam Strike ha il ruolo di Thale, Maya Eshet quello di Lommie. Completano il cast Angus Sampson (Rowan), Jodie Turner-Smith (Melantha Jhirl), e Brían F. O’Byrne (Auggie).
Cosa ne pensate? Lasciate un commento!
Continua a leggere su BadTaste
La storia avrà come protagonisti otto scienziati ribelli e una persona dotata di potenti capacità telepatiche che intraprendono una missione ai limiti del sistema solare a bordo della nave spaziale The Nightflyer, sperando di entrare in contatto con una forma di vita aliena. Degli eventi terrificanti li obbligano però a perdere la fiducia reciproca e a cercare di sopravvivere al viaggio.
L’adattamento sarà scritto da Jeff Buhler, mentre Daniel Cerone sarà lo showrunner. Netflix distribuirà gli episodi al di fuori degli Stati Uniti.
Fonte: deadline