Nightcrawler poteva essere in X-Men: Giorni di un Futuro Passato!
In una nuova intervista, Alan Cumming torna a parlare di Nightcrawler e di come, per un po', si sia effettivamente parlato di un suo ritorno per X-Men: Giorni di un Futuro Passato...
Vista e considerata la storyline multipla di X-Men: Giorni di un Futuro Passato, molti attori della prima Trilogia faranno ritorno nella nuova pellicola diretta da Bryan Singer.
L'attore, dopo aver affrontato la questione diverso tempo fa, torna ora a parlarne specificando che, per un po', si è effettivamente discusso di un sua nuova incursione nei panni di Kurt Wagner:
C'è stato un tempo in cui la cosa poteva davvero diventare realtà, ma purtroppo non ero disponibile e quindi non si è fatto nulla. Ho davvero amato quel film, non fraintendetemi, ho pensato fosse davvero grandioso, ma non si è trattato della miglior esperienza della mia vita.
Nell'arco narrativo Giorni di un futuro passato del 1981, ambientato in un futuro alternativo distopico in cui gli USA sono dominati dalla Sentinelle e i mutanti vivono in campi di concentramento, un'adulta Kitty Pryde torna indietro nel tempo e impedisce un assassinio causato dalla Fratellanza che scatenerà una catastrofica isteria anti-mutanti. La trama alterna scene nel futuro e nel presente.
Tra gli attori confermati nel cast citiamo James McAvoy, Michael Fassbender, Peter Dinklage, Patrick Stewart, Ian McKellen, Nicholas Hoult, Jennifer Lawrence, Hugh Jackman oltre a Anna Paquin, Ellen Page e Shawn Ashmore.
Scritto da Simon Kinberg, X-Men: Days of Future Past uscirà il 18 luglio del 2014.
Voi quanto attendete il film? Potete dircelo votando il vostro BAD Hype! nella scheda.