Nightcrawler #1, l'anteprima

Sappiamo da alcuni mesi che una leggenda dei comics americani come Chris Claremont tornerà una testata regolare Marvel dedicata al teleporta più famoso e amato tra i mutanti e intitolata ovviamente: Nightcrawler. Lo scrittore americano insieme all'artista Todd Nauck debutteranno con il primo numero della serie il 9 di aprile. Qui di seguito la presentazione promo dell'attesissimo albo e una ricca anteprima.

Classe 1971, ha iniziato a guardare i fumetti prima di leggerli. Ora è un lettore onnivoro anche se predilige fumetto italiano e manga. Scrive in terza persona non per arroganza ma sembrare serio.


Condividi

Sappiamo da alcuni mesi che una leggenda dei comics americani come Chris Claremont tornerà sulla testata regolare Marvel dedicata al teleporta più famoso e amato tra i mutanti e intitolata ovviamente: Nightcrawler. Lo scrittore inglese insieme all'artista Todd Nauck debutterà con il primo numero della serie il 9 di aprile. Qui di seguito la presentazione promo dell'attesissimo albo e una ricca anteprima.

Quando Nightcrawler sacrificò la propria vita per proteggere la razza umana, fu lasciato un vuoto tra le fila degli X-Men che non è mai stato riempito. Con la sua recente resurrezione sulle pagine di Amazing X-Men, Kurt Wagner è tornato in un mondo assai diverso da quello che aveva lasciato. Charles Xavier è morto. Scott Summers si sta nascondendo. Anche Wolverine, il suo amico più caro, è cambiato, diventando il direttore Jean Grey School for Higher Learning. E sebbene una profonda spaccatura divida gli X-Men, Kurt Wagner non sprecherà un minuto della sua rinnovata voglia di vivere. Ora Nightcrawler sta per mettersi in viaggio, impaziente di raddrizzare qualche torto e di contribuire alla salvaguardia del futuro della razza mutante. E lo farà nella sola maniera che conosce: spericolata, seducente e ovvio, dissolvente!

[gallery ids="11808,11809,11810,11813,11811,11812"]

Fonte: CBR

Continua a leggere su BadTaste