Night Of The Living Dead: Origins, ecco Ben!

E' uscita la prima immagine ufficiale di Ben, protagonista di Night of the Living Dead: Origins in 3-D. L’immagine, pur suggestiva, contribuisce solo parzialmente a capire l’innovativa resa finale del film...

Condividi

Fonte: dreadcentral

È online la prima immagine di Ben, uno dei protagonisti di Night Of The Livind Dead: Origins.

In una intervista riportata da Dread Central, il regista Zebediah DeSoto prova a spiegare le idee alla base del film e quello che potrebbe essere l’impatto visivo:

È il primo film zombie realizzato su scala epica. Questo è L’Impero Del Sole degli zombie movie. Ho vissuto attraverso i disordini di Los Angeles e ho visto la città a fuoco, mi ricordo di aver visto persone che correvano e persone estratte dalle automobili. E con l’11 settembre, queste immagini sono rimaste impresse nelle persone della mia generazione. Ho pensato: questo è veramente la realizzazione di un sacco di caos.

Zebediah DeSoto sostiene come “non si sia mai visto niente del genere sul grande schermo” e che sarà “come un quadro vivente”, rivelando l’intenzione di “realizzare un film dall’aspetto visivo simile a Monet: è espressionismo”.

Qui arriva il problema. Monet è stato uno dei massimi esponenti dell’impressionismo, non dell’espressionismo! Ad ogni modo, potete giudicare voi stessi guardano la prima immagine di Ben, a cui presterà la voce Tony Todd (Il Corvo):

Night Of The Living Dead: Origins è stato realizzato interamente in CGI 3D, e con una tecnica innovativa chiamata The Beast, creata appositamente dalla sua compagnia di effetti speciali New Golden Digital.

Nel cast di doppiatori Danielle Harris, Alona Tal, Bill Moseley, Jesse Corti, Robert Miles, Joseph Pilato e Cornell Womack.

L’uscita è prevista per il 2011. 

Discutiamone sul Forum Cinema 

Continua a leggere su BadTaste