Night Court 2: Melissa Rauch svela come è stato coinvolto Kareem Abdul-Jabbar
Melissa Rauch, protagonista della serie Night Court, ha parlato di come è stato coinvolto il campione dell'NBA Kareem Abdul-Jabbar
Melissa Rauch reciterà nuovamente accanto a Kareem Abdul-Jabbar in occasione di alcune puntate di The Night Court, a distanza di cinque anni dopo la fine di The Big Bang Theory.
L'icona dell'NBA apparirà nell'episodio della seconda stagione intitolato The Roz Affair.
Melissa, parlando dell'esperienza di avere Abdul-Jabbar come guest star, ha dichiarato a CinemaBlend:
C'è qualcuno che arriverà e con cui ho lavorato nella serie The Big Bang Theory, e siamo finiti per riallacciare i rapporti quando stavo facendo degli incontri con la stampa per Giudice di Notte. Abbiamo parlato del fatto che fosse un fan dello show quando era andato in onda e ha detto che voleva apparire nello show. Ho risposto: 'Per favore, per favore vieni sul set e facci una visita…'. Questo è quello che è accaduto. Ero davvero entusiasta nell'incontrarlo quando è stato una guest star in The Big Bang Theory e poi ci siamo incontrati di nuovo un anno fa. Era stato uno di quei momenti in cui pensi: 'Spero possa accadere prima o poi'. E il fatto che abbiamo avuto la fortuna di contare sulla sua presenza.
Si tratta di Kareem Abdul-Jabbar, ed è davvero fantastico: è così divertente nell'episodio, è così grandioso e uno dei miei momenti preferiti è stato… Durante il nostro rapido tavolo di lettura abbiamo posizionato tutti i divani, dove sono seduta ora, ed è venuto e si è seduto accanto a me. Le mie gambe non riescono nemmeno a raggiungere al pavimento e in un certo senso ondeggiano, e poi Kareem si siede accanto a me e guarda in basso. Ha detto: 'Quello è interessante'.
Che ne pensate? Siete felici per la possibilità di rivedere Melissa Rauch e Kareem Abdul-Jabbar in scena insieme grazie alla serie Night Court?
Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.
Fonte: CinemaBlend