Nigh of the Living Dead: Origins assomiglia a... 300

Night of the Living Dead: Origins 3D è ormai entrato nel pieno della produzione. A rivelare nuovi dettagli è ancora una volta l’attore Bill Moseley, che paragona l'aspetto visivo a 300 e Beowulf...

Condividi

Fonte: moviemikes.com

L'attore Bill Moseley, veterano del genere horror, intepreterà Johnny nel film Night of the Living Dead: Origins.

Durante una sessione di doppiaggio, Moseley ha avuto modo di rilasciare qualche dichiarazione a Moviemikes:

È un film d’animazione, ma è come se fosse un’animazione in live action. Effettivamente non ho mai lavorato con nessuno, eravamo solo io e il regista Zebediah DeSoto. [...] Sono proprio entusiasta della sceneggiatura. La notte dei morti viventi è uno zombie movie molto ruvido, e ambientarlo a New York è una impresa davvero selvaggia. Penso sarà veramente cool e non vedo l’ora di guardarlo sul grande schermo. Amo Beowulf e 300 e penso che quel tipo d’immagine possa rendere molto bene anche su Night of the livind dead: Origins.

Night Of The Living Dead: Origins è stato realizzato interamente in CGI 3D, e con una tecnica innovativa chiamata The Beast, creata appositamente dalla sua compagnia di effetti speciali New Golden Digital.

Nel cast di doppiatori Danielle Harris, Alona Tal, Bill Moseley, Jesse Corti, Robert Miles, Joseph Pilato e Cornell Womack.

L’uscita è prevista per il 2011. 

Discutiamone sul Forum Cinema 

Continua a leggere su BadTaste