NieR Replicant ver.1.22474487139, guarda il nuovo video dedicato al gameplay e alla colonna sonora

Square Enix ha pubblicato un nuovo video dedicato a NieR Replicant ver122474487139 in uscita il prossimo 23 aprile

Condividi

Square Enix ha pubblicato un nuovo video dedicato a NieR Replicant ver.1.22474487139 in uscita il prossimo 23 aprile per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Il video, che potete vedere qui sopra, mostra il protagonista e i suoi compagni di viaggio alla prese con il Tempio Arido, uno dei dungeon del gioco. L'esplorazione del labirinto si conclude con lo scontro con un boss composto da cubi senzienti. Di seguito la descrizione ufficiale del dungeon:

Nascosto da una tempesta di sabbia, l'ingresso al Tempio arido è stato finalmente rivelato. Segui il giovane protagonista tra enigmi antichi, combattimenti contro le Ombre e misteriosi cubi senzienti in questo sguardo approfondito alle sequenze di gioco.

Sono stati inoltre pubblicati tre video dedicati alla colonna sonora, ognuno con diverse musiche tratte dal gioco. Li trovate qui sotto:

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Vi ricordiamo che il titolo sarà disponibile dal prossimo 23 aprile per PlayStation 4, Xbox One e PC, di seguito la sinossi ufficiale:

Una bugia millenaria che vivrà in eterno…

NieR Replicant ver.1.22474487139… è una versione aggiornata di NieR Replicant, pubblicato originariamente in Giappone nell’aprile del 2010.
Scopri il prequel unico di NieR:Automata, il capolavoro acclamato dalla critica, rimodernizzato grazie a una grafica riportata in vita magistralmente, una storia affascinante e altro ancora!

Il protagonista è un giovane di buon cuore che vive in un villaggio remoto. Per salvare sua sorella Yonah, gravemente malata di Necrografia, parte con Grimoire Weiss, uno strano tomo parlante, alla ricerca dei “Versi sigillati”.

Per la prima volta in occidente, scopri la storia di NieR Replicant attraverso gli occhi del protagonista e di un fratello amorevole.

Fonte: Gamingbolt

Continua a leggere su BadTaste