NieR, in arrivo qualcosa per il decimo anniversario della serie?

In un'intervista rilasciata a Weekly Famitsu Yosuke Saito, producer di NieR:Automata, ha parlato di progetti per il decennale della serie

Un giorno troverò qualcosa di interessante da scrivere qui dentro.


Condividi

In un'intervista apparsa nell'ultimo numero di Weekly Famitsu, rivista videoludica giapponese, il producer di NieR:Automata, Yosuke Saito, ha parlato della possibilità che venga realizzato qualcosa per il decennale della serie: il primo capitolo della saga, infatti, venne pubblicato nel 2010 su PlayStation 3 e Xbox 360.

Riferendosi all'importante ricorrenza, Saito ha affermato che "questo e un progetto non ancora annunciato" stanno procedendo in parallelo e che saranno comunicati al momento giusto.

Al momento non è davvero possibile capire a cosa si sia riferito con le sue parole, e nemmeno la natura del progetto non ancora annunciato (o dei progetti, visto che nella frase originale in giapponese non è chiaro se abbia parlato al singolare o al plurale). Dovessimo scommettere qualcosa, punteremmo su delle riedizioni di NieR e dei tre episodi di Drakengard, serie collegata.

E a proposito di NieR, vi proponiamo un estratto della nostra recensione di NieR:Automata:

NieR: Automata è proprio questo, un’opera unica, di quelle che finisci con l’amare follemente nonostante i suoi difetti, anzi, forse proprio grazie ai suoi difetti. Un comparto tecnico castrato per girare a 60 FPS tutt’altro che stabili è forse l’unico vero problema serio di un prodotto che ha però tantissimo da offrire. Se l’idea di giocare a qualcosa di estremamente diverso non vi spaventa e anzi vi affascina, correte a comprare NieR: Automata, non ve ne pentirete di sicuro. E ricordate, se dopo una decina di ore sarete arrivati alla fine, non sarete nemmeno a metà del vostro viaggio.

Fonte: Twinfinite

Continua a leggere su BadTaste