NieR: Automata, scoperto l’ultimo segreto a quasi quattro anni dall’uscita

In occasione del primo anniversario di NieR: Automata, Yoko Taro rivelò che c'era ancora un segreto da scoprire, oggi è stato svelato

Condividi

Nel numero di Weekly Famitsu di marzo 2018 in occasione dell'anniversario di NieR: Automata, il director Yoko Taro rivelò che c'era ancora un segreto da scoprire.

Questo week-end, tre anni e dieci mesi dopo l'iniziale uscita del titolo, l'utente Twitter Lance McDonald ha finalmente svelato l'arcano.

Non si tratta di un glitch ma proprio di un codice interno al gioco, che permette di saltare all'ultimo finale subito dopo aver sconfitto il primo boss. Yoko Taro e la pagina ufficiale di NieR hanno poi confermato il segreto con dei tweet successivi. Di seguito il post di Lance McDonald:

Ho trovato un cheat code in NieR: Automata che vi permette di saltare direttamente all'ultimo finale dopo aver sconfitto il primo boss e sbloccato le modalità bonus. Presto farò un video completo. Non è un glitch ma un cheat presente nel engine di gioco.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Vi ricordiamo che l’avventura di 2B è disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One, inoltre è inclusa all’interno dell’abbonamento Xbox Game Pass. Di seguito la sinossi ufficiale:

Degli invasori provenienti da un altro pianeta sferrano un attacco improvviso con delle biomacchine. Nella speranza che annienti il nemico, la Resistenza introduce una nuova squadra di fanteria androide, gli YoRHa. L’acclamato e pluripremiato NieR:Automata™ è una nuova interpretazione del genere dei videogiochi di ruolo che mescola alla perfezione un’azione ipnotizzante e una storia affascinante.

Fonte: Gematsu

Continua a leggere su BadTaste