Niente X-Men 4, ma presto arriverà Wolverine

In un lungo articolo dell'Hollywood Reporter vengono spiegati i piani della Fox per il franchise di X-Men: la trilogia è conclusa definitivamente, e al posto di un quarto episodio lo studio si concentrerà completamente su Wolverine e Magneto...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Fonte: HollywoodReporter.com

E' ormai ufficiale, X-Men 4 non si farà: la Fox intende concentrare tutte le energie del franchise su Wolverine, lo sostiene in una intervista all'Hollywood Reporter un portavoce dello studio.

Secondo lo studio, X-Man: The Last Stand ha concluso il franchise nella forma attuale. Ma i fan non devono disperare: la saga continuerà con due spin-off: Wolverine, con Hugh Jackman, è già in sviluppo avanzato e recentemente è stato annunciato che probabilmente verrà diretto da Len Wiseman; mentre Magneto uscirà tra qualche anno.

Wolverine sembrerebbe stato addirittura anticipato: la Fox lo vuole nei cinema assolutamente nel 2008, così Jackman sarà sul set appena terminate le riprese di Australia. L'idea è di riuscire a girare il film entro novembre, per farlo uscire nell'estate 2008. "Non c'è uno script per X-Men 4, e non abbiamo intenzione di farne", sostiene il produttore Lauren Shuler Donner.

Continua a leggere su BadTaste