Niente Spider-Man 4 per Tobey Maguire?

In una intervista Tobey Maguire spiega di non essere più interessato a girare altri film della saga di Spider-Man. Qualche settimana fa anche Kirsten Dunst aveva lasciato intendere qualcosa di simile. Intanto, ecco il poster ad alta risoluzione...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Fonte: Dark Horizons

E adesso sono cavoli amari. Se fosse per la Sony, la saga di Spider-Man proseguirebbe fino al ventesimo episodio ed oltre. Ma questa volta sono gli attori a essere un po' stanchi di girare un film dopo l'altro. Ed è proprio il protagonista Tobey Maguire che spiega a StarPulse.com di non aver voglia di vestire ancora i panni dell'Uomo Ragno dopo Spider-Man 3:

"Direi che è il momento giusto di smettere. Non sono legato contrattualmente ad altri episodi di Spider-Man. Non che io abbia già deciso di rifiutare la parte in un quarto episodio, ma sarebbe meglio se il terzo fosse l'ultimo."

L'attore è diventato padre il mese scorso, e ha ammesso di preferire spendere maggior tempo con la propria bambina Ruby piuttosto che sul set di un altro Spider-Man.

Il mese scorso anche Kirsten Dunst aveva dichiarato di non essere il tipo di attrice che gira un film dietro l'altro, e che questo sarebbe stato il suo ultimo Spider-Man, preferendo girare film artistici.
Che sia la fine della saga? In effetti sostituendo i due protagonisti principali i film dell'Uomo Ragno non sarebbero gli stessi...

Intanto Impawards ha pubblicato la versione ad alta risoluzione del nuovo poster di Spider-Man 3. Cliccate sulla foto per vederlo (grazie a Okrim):

Nel cast di Spider-Man 3, oltre a Tobey Maguire, Kirsten Dunst e James Franco, anche Thomas Haden Church, Topher Grace, Bryce Dallas Howard e J.K. Simmons. Spider-Man 3 esce in tutto il mondo il 4 Maggio 2007.

Continua a leggere su BadTaste