Niente Schwarzie in Terminator 4

E' finita l'epoca di Arnold Schwarzenegger: Mr. Governator non interpreterà più Terminator nel quarto episodio della saga, a detta dello sceneggiatore del film. Terminator 4 sarà un film post-apocalittico...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Fonte: CS.net


Comingsoon.net riporta le parole di Michael Ferris, co-sceneggiatore di Terminator 4, riguardanti l'eventuale partecipazione al film di Arnold Schwarzenegger.

Come molti di voi sapranno, Schwarzie è ora Governatore della California, e tempo fa ha annunciato il proprio ritiro dal mondo del cinema – non farà più film, ad eccezione di Terminator. Ma a quanto dice Ferris, il terzo film è stato "L'ultimo per Schwarzenegger, in quanto ha iniziato la sua carriera di Governatore".
Insomma, il fatto che Schwarzie sia governatore risulta troppo d'impiccio per i produttori della saga – e in effetti quello è un lavoro un po' troppo impegnativo...

Intanto Ferris ha dato una anticipazione su Terminator 4, la cui produzione si prevedeva già due anni fa, quando il terzo episodio ebbe un successo inaspettato: "Scopriremo di più a proposito di Skynet e vedremo com'è il mondo post-apocalittico..."

Nulla è confermato riguardo il cast, mentre il regista del terzo episodio, Jonathan Mostow (al momento al lavoro su Sub-Mariner), starebbe per firmare il suo ritorno dietro la macchina da presa. Si suppone che Terminator 4 esca l'estate o l'autunno del 2008.

Continua a leggere su BadTaste