Niente Sallah in Indiana Jones 4!

Ad annunciarlo è Dark Horizons: Sallah non sarà in Indiana Jones 4! L'attore John Rhys-Davies ha confermato quello che si diceva da qualche giorno, cioè che al suo posto sarebbe stato scelto un personaggio più giovane...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Fonte: Dark Horizons

Il dubbio è che a sostituirlo sia proprio il personaggio di Shia LaBeouf, confermato nel cast qualche giorno fa quasi sicuramente nel ruolo del figlio di Indiana. E' la cosa che lascia l'amaro in bocca a tutti gli amanti della saga di Indiana Jones: uno dei personaggi più amati, apparso negli ultimi due episodi, è stato eliminato nel quarto film.

Sallah, spalla a volte comica ma sempre utile di Indiana, non apparirà in Indian Jones 4. La voce girava da qualche giorno ma Dark Horizons ha ricevuto conferma dallo stesso John Rhys-Davies (interprete anche di Gimli nel Signore degli Anelli) che il suo personaggio è stato tolto dalla sceneggiatura. Ecco quanto segnala il sito:

"Sembra che non sia neanche stato contattato dalla produzione. Dalle poche informazioni che ha ricevuto a riguardo, pare che il suo ruolo fosse stato scritto ma poi stralciato in favore di un personaggio più giovane."

Interessante notare come la produzione si preoccupi dell'età dei personaggi minori del film, quando poi sia Harrison Ford sia Sean Connery (non ancora confermato nel cast) sono due vere e proprie cariatidi. Ma forse il motivo è proprio questo...

Assieme a Harrison Ford e Cate Blanchett, nel cast di Indiana Jones 4 ci sarà anche Ray Winstone
Scritto da David Koepp, prodotto da George Lucas e diretto da Steven Spielberg, il film uscirà il 22 maggio 2008.

Continua a leggere su BadTaste