Niente Russell Crowe nello Sherlock Holmes di Ritchie

Smentito un rumour che era circolato con insistenza nelle ultime 48 ore: Russell Crowe non sarà nel cast dello Holmes in versione "supereroe intellettuale" diretto da Guy Ritchie. Allora, chi affiancherà Robert Downey Jr. sullo sfondo di Baker Street 221B?

Condividi

Fonte: IGN, Empire  

 
Mentre attendiamo la conferma del ruolo interpretato da Mark Strong (Moriarty?), si continua a parlare del casting per il progetto Sherlock Holmes di Guy Ritchie.

L'altro film su Holmes, quello di Judd Apatow, ha già il suo Sherlock (Sacha Baron Cohen) e il suo Watson (Will Ferrell). Invece Ritchie è ancora in cerca della "spalla" perfetta per Robert Downey Jr., la cui interpretazione – come sappiamo – sarà all'insegna delle arti marziali.

Intervistato in occasione della première di RocknRolla, Ritchie ha dichiarato:

Non ho ancora trovato Watson. Mi hanno appena riferito che saremmo in trattative con Russell Crowe, ma lo scopro adesso. Ho dunque il sospetto che non sia affatto vero, e che quindi la ricerca di Watson debba continuare. Le riprese iniziano tra un mese, la prima settimana di ottobre: sono molto soddisfatto delle location che abbiamo trovato finora a Londra, e penso che riuscirò a offrire in questa pellicola una rappresentazione della città molto diversa dai miei film precedenti, ambientati ai giorni nostri.

Tutti gli articoli di BadTaste su entrambi i film dedicati a Sherlock Holmes

Discutiamone nel Forum Cinema.

Continua a leggere su BadTaste