Niente Raza in Iron Man 2, ma...
Faran Tahir annuncia che il leader terrorista Raza non sarà in Iron Man 2, e tuttavia ammette di essere in trattative con la Marvel per... i sequel. Diventerà forse Mandarino?
Fonte: SCIFI
Tuttavia l'attore ha aggiunto di essere in trattative con la Marvel per i successivi sequel:
Stiamo ancora parlando della cosa. Non è stato ancora fissato nulla, quindi si vedrà. Il personaggio non muore nel primo film, e fa parte di una trama di ampio respiro. La nemesi di Iron Man è Mandarino, e il mio personaggio è l'unico riferimento a lui. Quindi stiamo cercando di capire come farcelo stare. Le cose da considerare sono che, se si tratta di una storia più grande, va deciso quanto si parlerà di lui e quando.
Raza è legatio a Mandarino? O diventa Mandarino? E' solo uno dei leader dei Dieci Anelli? Le allusioni a Genghis Khan nel mio dialogo del primo film rimandano proprio a Mandarino, sapete? Quindi credo che abbiano creato il personaggio e la sua storyline con molta saggezza, lasciando aperta la possibilità per qualsiasi evoluzione.
Diretto da Jon Favreau, Iron Man 2 attualmente ha nel cast, oltre a Robert Downey Jr. e Don Cheadle, anche Gwyneth Paltrow, Sam Rockwell, Mickey Rourke e Scarlett Johansson.
Iron Man 2 uscirà il 7 maggio 2010.
Maggiori informazioni sul cast e la trama sono disponibili nella nostra scheda.