Niente Ranger Solitario per Clooney?

La notizia che voleva George Clooney protagonista di un film sul Ranger Solitario assieme a Johnny Depp è stata troppo affrettata: il film si farà, ma il protagonista va ancora scelto...

Condividi

Fonte: /film.com

Il produttore Jerry Bruckheimer vuole portare sul grande schermo il vecchio serial televisivo Lone Ranger, conosciuto in Italia come Il Ranger Solitario. A settembre si era detto che George Clooney era in trattativa per interpretare il protagonista, e Johnny Depp il suo aiutante pellerossa.

Purtroppo però, dobbiamo fare un passo indietro. Intervistato da /film, Brookheimer ha dichiarato:

Non abbiamo ancora scelto l'attore che interpreterà il Ranger Solitario. Prima sceglieremo il regista e poi ci metteremo a cercarlo.

Nonostante la smentita, si potrebbe sperare che le trattative riprendano una volta che sarà scelto il regista, anche perchè stando ai rumour di settembre era Clooney a desiderare la parte, e sarebbe stupido da parte dei produttori non prendere in considerazione un attore così noto.

Per quanto riguarda Depp invece sembra tutto più probabile, considerando che l'attore ha lavorato con Bruckheimer in Pirati dei Caraibi e che fin da subito il suo coinvolgimento era dato per certo.
Prima di tutto però bisogna aspettare che il progetto decolli...

Discutiamone nel Forum Cinema

Continua a leggere su BadTaste