Niente pick-up per Spider-Man 3
Contrordine: non ci saranno riprese aggiuntive per Spider-Man 3, al contrario di quanto aveva comunicato in una intervista James Franco. E' lo stesso attore a negare di aver detto che il film dava l'impressione di mancare d'azione...
Piccolo incidente diplomatico con James Franco. Recentemente infatti l'attore di Spider-Man 3, che nella saga interpreta Harry Hosborn, aveva detto in una intervista che Sam Raimi stava organizzando dei Pick-up, ovvero delle riprese aggiuntive, dopo che ad una proiezione-test il pubblico aveva lamentato la mancanza di scene d'azione veramente emozionanti. Subito dopo l'intervista la Sony aveva negato addirittura che lo screening avesse mai avuto luogo, ma ora è lo stesso Franco a spiegare al magazine Cinescape:
"C'è stata un po' di confusione, qualcuno citò delle mie affermazioni che però non erano assolutamente vere riguardo a un test screening che nemmeno è mai avvenuto, e pare che il pubblico avesse lamentato la mancanza di scene d'azione... Tutte cavolate. Credo che mi sia stato chiesto qualcosa come 'ci saranno riprese aggiuntive?' e che io abbia risposto 'qualche scena d'azione': erano scene che già avevamo e dovevamo semplicemente completare.
Intanto è confermato che il trailer di Spider-Man 3 uscirà a novembre assieme al nuovo film di 007, Casino Royale. Nel cast del film, oltre a Tobey Maguire, Kirsten Dunst e James Franco, anche Thomas Haden Church, Topher Grace, Bryce Dallas Howard e J.K. Simmons. Spider-Man 3 esce in tutto il mondo il 4 Maggio 2007.