Niente Nightcrawler in X-Men 3

20th Century Fox non ha rinnovato i diritti di utilizzo del personaggio di Nightcrawler per X-Men 3: è lo stesso Alan Cumming a scriverlo sul suo sito ufficiale...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Dopo tante riconferme, ecco un attore di X-Men che non apparirà nel terzo episodio. A sei settimane dall'inizio delle riprese, Alan Cumming, che in X-Men2 interpretava Nightcrawler, personaggio dall'impressionante make-up (paragonabile a quello di Mystica) che può teletrasportarsi ovunque riesca a percepire la sua vista, annuncia sul suo Sito Ufficiale che 20th Century Fox non ha opzionato nuovamente il personaggio. Ciò significa che nella sceneggiatura di X-Men 3 non ci sarà spazio per Nightcrawler, che veniva introdotto nel 2° film e appariva come una delle figure meglio delineate.

Tutti gli altri attori dei precedenti episodi hanno dato la loro disponibilità per riprendere i loro ruoli: Hugh Jackman (Wolverine), Patrick Stewart (professor X), James Marsden (Ciclope), la capricciosa Halle Berry (Tempesta), Ian McKellen (Magneto), Anna Paquin (Rogue) e la bellissima Rebecca Romijn-Stamos (Mystica). Inoltre, sono stati annunciati da poco i nuovi personaggi con i relativi attori: Vinnie Jones (Fenomeno), Kelsey Grammer (Bestia) e Maggie Grace (Kitty Pride, ora è ufficiale).

La release di X-Men 3, il cui budget è stimato attorno ai 200 milioni, è fissata per il 26 maggio 2006.

Continua a leggere su BadTaste