Niente modding tools per la versione PC di Borderlands 2

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L'amministratore delegato di Gearbox, pur amando la piattaforma, ha affermato che non verranno rilasciati software per modificare la versione PC di Borderlands 2...

La versione PC di Borderlands 2, non sarà l'ennesima iterazione del gioco multipiattaforma. 
 


 

Gearbox ama molto il supporto PC, e curerà meticolosamente l'edizione Windows del gioco. 
Lo comprendiamo grazie a questa intervista con l'amministratore delegato Randy Pitchford:

Sviluppiamo su PC, è così che nascono i nostri giochi. Anche i nostri kit di svililuppo per console sono montati su PC. [...] ciò che abbiamo imparato dopo aver messo in commnercio il primo Borderlands è che i consumatori che giocano su PC si aspettano di essere trattati meglio.[...]

Sia nel caso di Borderlands che nel caso di Borderlands 2, la versione per P è quella che appare migliore e più fedele , ma ciò che abbiamo imparato è che i dettagli sono importanti per gli utenti PC e ci siamo impegnati per migliorarli:

Ecco tutte le migliorie della versione PC:

  • Menu navigabili al 100% tramite mouse

  • Supporto obiettivi

  • Supporto salvataggi cloud

  • Supporto al control pad

  • Slider FOV

  • Supporto liste amico

  • Opzione V-Sync integrato

  • Supporto LAN (include gioco offline)

  • Supporto tastiera Logitech

  • Opzioni per migliorare la sensibilità mouse

  • Matchmaker nativo per il multiplayer

  • Nessun bisogno di port forwarding

  • UI specifica per PC

  • Premi per parlare

  • Pulsanti rimappabili per tastiera e mouse

  • Supporto per le risoluzioni più alte

Malgrado tutte queste novità, la versione PC difetterà di un vero e proprio modding tool, un kit di svliluppo per gli amanti dei giochi moddati:

C'è stato un momento dopo l'uscita di Borderlands in cui abbiamo pensato di rilasciare un kit di sviluppo ufficiale, ma alla fine ci siamo resi conto che ciò che volevamo fare era già stato fatto dalla community di gioco[...]

La migliore cosa che potevamo fare per la community era tornare su Borderlands. Immagina se avessimo perso un anno a lavorare al kit di sviluppo di Borderlands2

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