Niente Megatron in Transformers 2
Michael Bay conferma a Empire alcuni dei dettagli più importanti della trama di Transformers: La Vendetta del Caduto. Ora sappiamo con sicurezza che Megatron non tornerà, che il Caduto avrà un ruolo e molto altro...
Fonte: Transformerslive
Le immagini pubblicate sul sito servivano a promuovere l'uscita del nuovo numero del magazine, il quale ha in copertina Optimus Prime e al suo interno ospita un articolo ricco di informazioni sulla trama del film. Qualcuno ha già messo le mani sul giornale, ed ecco quali sono le informazioni (decisamente importanti!) contenute nell'articolo:
Michael Bay e Shia LaBeouf confermano che il Caduto è un personaggio.
I geroglifici egiziani sono nati grazie alla prima visita dei Transformers sulla Terra.
Megatron non tornerà.
Il carro armato vistonelle action figures è solo un giocattolo.
Ci saranno circa 40 robot in totale.
Il budget è di 200 milioni di dollari.
L'uomo in questa foto è Ramon Rodriguez.
Devastator appare nelle scene nella piramide, è alto circa quindici metri: è a causa della sua altezza che è stato usata una gru per le riprese a Giza.
A questo punto l'intera faccenda dei rumour sulla trama può dirsi risolta: Michael Bay non farebbe mai l'errore di depistare i fan rilasciando false dichiarazioni a un magazine, e così ora sappiamo che la risurrezione di Megatron è fuori discussione (ma magari tornerà in una forma differente?) e che ci sarà il Caduto.
Nel cast di Transformers: La Vendetta del Caduto torneranno Shia LaBeouf, Megan Fox, Josh Duhamel, Tyrese Gibson, John Turturro, Isabel Lucas, Matthew Marsden, Aaron Hill.
Diretto da Michael Bay, Transformers: La Vendetta del Caduto uscirà il 26 giugno 2009.
Tutte le informazioni, i video, i poster e le foto del film le trovate nella nostra scheda.