Niente Katie Holmes nel sequel!

Katie Holmes non sarà la donna dell'Uomo Pipistrello nel sequel di Batman Begins, ma non a causa delle dicerie che girano in questi giorni - semplicemente per clausula contrattuale. Intanto al Comic-Con dovrebbero arrivare le prime notizie sul film...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

I rumor crudeli vengono sempre smascherati. Ed è quello che è successo con le dicerie che sostenevano che Katie Holmes non sarebbe più apparsa nel sequel di Batman Begins perché Warner Bros era rimasta seccata dai gossip tra lei e Tom Cruise (ricordiamo che in USA la storia tra i due è diventata una specie di caso nazionale, soprattutto a causa di alcune imbarazzanti dichiarazioni di Cruise che hanno fatto temere sino all'ultimo per il marketing de La Guerra dei Mondi).
Il fatto è che Katie Holmes non sarà nel sequel semplicemente perché da contratto l'attrice ha firmato per un solo film, e la produzione aveva chiarito la situazione già prima delle riprese.

Quindi uno dei ruoli-chiave del sequel è ancora da assegnare: quello della figura femminile del film, rilevantissima nei film di Batman...
Gli ultimi rumor sostengono che Isla Fisher (che sarà nel film di Vince Vaughn e Owen Wilson Wedding Crashers) si sarebbe candidata per la parte. Tuttavia è difficile che ci sia già un casting vero e proprio in corso, soprattutto perché la produzione non ha ancora ben chiaro in mente lo script del film, né a che serie del fumetto riferirsi, e quindi difficilmente si possono fare delle speculazioni sul personaggio femminile.

Probabilmente tutto si farà più chiaro settimana prossima al Comic-Con, dove DC Comics e Warner saranno presenti e forse diranno qualcosa.

Continua a leggere su BadTaste