Niente Katie Holmes in Dark Knight
Il sequel di Batman Begins perde la protagonista femminile: Katie Holmes non interpreterà più Rachel Dawes. Inoltre Matt Damon rifiuta di fare Due Facce e Pinguino non è mai stato tra i cattivi del film...
Condividi
Fonte: LatinoReview.com
Innanzitutto - e la notizia è stata confermata poche ore dopo - Katie Holmes non sarà più nel film. Il suo personaggio Rachel Dawes, però, c'è ancora (a meno che dopo la notizia i fratelli Nolan non l'abbiano rimossa). Portavoce della Holmes hanno riferito qualche ora fa a Variety che l'attrice avrebbe concluso le trattative a causa di conflitti con altri film che starebbe realizzando.
Infine, non ci sarà assolutamente Pinguino tra i cattivi del film. Per ora l'unico certo è Joker (essendo che di Harvey Dent non sappiamo ancora nulla). Intanto è sicuro che la pre-produzione del film sia iniziata l'11 gennaio, e che le riprese inizieranno verso la fine di marzo: il film dovrebbe uscire a giugno 2008.
Nel cast di Dark Knight anche Christian Bale e Michael Caine.
Continua a leggere su BadTaste
Raffica di novità per The Dark Knight, il sequel di Batman Begins. Sebbene alcuni ruoli siano stati da subito definiti, una fonte di LatinoReview molto attendibile (la stessa che anni fa annunciò in anticipo il cast di Batman Begins e recentemente per prima parlò di Heath Ledger come Joker) ha mosso le carte in tavola chiarendo alcuni punti.
L'altra grossa notizia è che sì, Harvey Dent sarà nel film (non è detto che appaia già Due Facce, il suo alter-ego), e che Matt Damon rifiutò il ruolo. Per la parte sono stati considerati Josh Lucas, Jamie Foxx e Edward Norton (come vi avevamo riferito qualche settimana fa), non si sa se sia stato scelto uno di loro.
Nel cast di Dark Knight anche Christian Bale e Michael Caine.