Niente Jamie Foxx in Dark Knight?

Ci risiamo, dopo che alcune voci insistenti proponevano l'attore premio Oscar Jamie Foxx come Harvey Dent in The Dark Knight, pare adesso che non sia mai stato contattato per il sequel di Batman Begins...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Fonte: Cinematical.com

Continua la telenovela Harvey Dent. Il personaggio di The Dark Knight, sequel di Batman Begins, non ha ancora un volto (ironia della sorte, il suo alter-ego è Due Facce!), dopo che il pubblicista di Jamie Foxx ha ufficialmente negato qualsiasi trattativa dell'attore per avere la parte.

Fino a qualche ora fa il premio Oscar era il nome più sicuro in lizza per il ruolo, una posizione che a questo punto viene presa da Aaron Eckhart, il quale voci insistenti dicono essere stato contattato dalla Warner.

Ora, la situazione diventa sempre più divertente. A qualche settimana dall'inizio delle riprese, siamo giunti finalmente al capolinea? Non si sa, perché è arcinoto che Christopher Nolan adora giochetti di questo tipo - sono ottimi per tenere altissima l'attenzione sui suoi film, e gli servono per testare le reazioni dei fan. Ed ecco quindi che probabilmente scopriremo solo all'ultimo minuto chi interpreterà Rachel Dawes e Harvey Dent...

Nel cast di Dark Knight ci sono già Christian Bale, Heath Ledger e Michael Caine, tra i cattivi del film vedremo sicuramente Joker e forse Due Facce (sicuramente il suo alter-ego Harvey Dent).

La pre-produzione del film è iniziata l'11 gennaio, e le riprese inizieranno verso la fine di marzo: il film dovrebbe uscire a giugno 2008.

Continua a leggere su BadTaste