Niente Hobbit per Saoirse Ronan

Niente Hobbit per la giovane Saoirse Ronan, che in una intervista spiega come non le sia possibile partecipare a un intero anno di riprese, avendo altri progetti in corso...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Dopo mesi di speculazioni e trattative, Saoirse Ronan ha annunciato al Belfast Telegraph che non parteciperà allo Hobbit.

Giusto ieri l'attrice era stata segnalata come vicina a chiudere le trattative per interpretare la protagonista di L'Ospite, il film tratto da un romanzo di Stephenie Meyer. Proprio questa scelta ha escluso automaticamente la possibilità che la Ronan potesse lavorare al film di Peter Jackson:

Sfortunatamente non penso che riuscirò a lavorare allo Hobbit. Significherebbe lavorare un intero anno a questo film, e ci sono altri progetti che mi interessano molto. Peter e sua moglie Fran sono stati molto buoni e hanno capito. Farò un salto in Nuova Zelanda per una vacanza, e incontrerò gli Hobbit.

Quest'ultima affermazione lascia immaginare che l'attrice possa comunque rientrare in un piccolo cammeo nel film. Non è chiaro, invece, se il ruolo di Itaril (giovane elfa guerriera che non è presente nei romanzi) verrà definitivamente scartato o se verrà assegnato a un'altra attrice.

Le riprese dello Hobbit sono in corso, il primo film uscirà a dicembre 2012.

Continua a leggere su BadTaste